• sei in
  •  > 
  • D.A.S. DIFESA AUTOMOBILISTICA SINISTRI - S.P.A. DI ASSICURAZIONE
  •  > 
  • Compagnie

D.A.S. è la più antica ed esperta organizzazione internazionale specializzata nella Tutela Legale. (Fonte sito D.A.S.)

In Europa, l’assicurazione di Tutela Legale ha origine a Le Mans, la città delle famose “24 Ore”, quando nel 1917 viene fondata D.A.S. “Défence Automobile et Sportive” con l’obiettivo di offrire una copertura ai partecipanti delle prime competizioni sportive.
Il marchio D.A.S. conserva ancora oggi la memoria di quelle gloriose origini, con le tre lettere inserite nello stemma applicato alla calandra delle prime vetture da corsa. Una scelta di continuità che identifica la storia e la vocazione di un’Organizzazione di respiro internazionale. Dal settore automobilistico le competenze della Compagnia nel corso degli anni si sono decisamente ampliate, arrivando a tutelare gli interessi di famiglie, imprese, professionisti ed enti pubblici.


Presente in 18 Paesi del mondo con oltre 12 milioni di clienti e una raccolta premi che supera il miliardo di euro, D.A.S. è leader in Europa nella tutela legale.
D.A.S. Italia viene fondata nel 1959, in un momento di grande crescita dell’economia italiana e di radicale trasformazione del tessuto sociale.
Da allora D.A.S. rappresenta sul territorio nazionale un importante punto di riferimento e vanta una solidità cresciuta nel tempo grazie alla profonda esperienza nel settore e ad una comprovata capacità di saper guardare al futuro, adeguandosi a una società in continua evoluzione.
Il prestigio di D.A.S. è ulteriormente rafforzato dall’appartenenza a due importanti realtà assicurative, quali sono il Gruppo Generali e il Gruppo Ergo, attraverso le controllate AlleanzaToro e D.A.S. Versicherungen.

Media
Multimedia
Preventivi
Preventivi GRATUITI
per ogni esigenza
Social
Seguici sui social network e dialoga con noi
Facebook LinkedIN twitter YouTube
loading...