• sei in
  •  > 
  • Preventivi

Preventivi o Informazioni

pagine | 1 | 2 |
Servizio  Responsabilità Civile Impresa

Servizio Responsabilità Civile Impresa

INDICAZIONI GENERALI 

Nell'esercizio di una qualsiasi attività le possibilità di procurare danni ad altri, anche senza volerlo, sono numerose.
Infatti possiamo essere responsabili di:
  • comportamenti dannosi derivanti dalla violazione di un contratto (responsabilità contrattuale); 
  • comportamenti dannosi derivanti da un fatto illecito (responsabilità extracontrattuale); 
  • comportamenti dannosi non compiuti direttamente da noi ma da altri soggetti  dei quali siamo responsabili (responsabilità per fatto altrui: come titolari d'azienda per i fatti illeciti compiuti dai dipendenti nell'esercizio delle mansioni loro affidate, così come in qualità di genitori o tutori ecc.); 

Servizio Responsabilità Amministrativa - D&O

Servizio Responsabilità Amministrativa - D&O

Responsabilità Civile Amministratori, Sindaci e Dirigenti

Gli Amministratori, Dirigenti e Sindaci di qualunque società di capitali, istruzioni finanziarie, associazioni riconosciute e ONLUS, di qualunque dimensione, sono gravati da notevoli responsabilità personali anche in forza dei doveri di fiducia derivanti dalla loro posizione.

 
L’accusa mossa ad un Amministratore o un Dirigente del mancato rispetto di tali doveri fiduciari, molto probabilmente comporterà un azione legale, alla quale il soggetto in questione si troverà a far fronte con il proprio patrimonio personale. Il rischio è notevole qualora si pensi che tale responsabilità non è soggetta a limitazione.

Infortuni

Infortuni

Indicazioni Generali
Sono considerati infortuni gli eventi dovuti a causa fortuita, violenta ed esterna, che provochino lesioni corporali obiettivamente constatabili le quali abbiano per conseguenza la morte, un'invalidità permanente oppure un'invalidità  temporanea. 
 
L'assicurazione vale per gli infortuni che l'assicurato subisca nello svolgimento delle attività professionali dichiarate, nonché di ogni altra attività che non abbia  carattere di professionalità. 
 
Scopo dell'assicurazione è quello di sopperire al pregiudizio economico  derivante da un infortunio sofferto dall'assicurato, garantendo il pagamento  dell'indennizzo. 

Tutela All Risks Abitazione

Tutela All Risks Abitazione

Inclusa Copertura per rischio "Terremoto"

Servizio di Assistenza Viaggio

Servizio di Assistenza Viaggio

Coperture assicurative Viaggio

Con questo servizio vogliamo offrire ai nostri clienti due soluzioni assicurative di assistenza per assisterlo nei viaggi all'estero collaborando a gestire le eventuali disavventure a seguito di un evento dannoso.
 
Sappiamo che viaggiare, sia per lavoro sia per piacere, nonostante tutto potrebbe risultare essere un’ esperienza stressante; cose da ricordare, biglietti da acquistare, luoghi da raggiungere.
 
Come intermediari di polizze viaggio, noi di AAeAA Consulting desideriamo che i nostri clienti non abbiano preoccupazioni quando viaggiano, per questo abbiamo selezionato due soluzioni assicurative prestate da altrettante compagnie leader del settore: AIG Europ Limited ed Europ Assistance SpA.
 
La polizza viaggio è un acquisto necessario prima di partire, non solo può fornirti una protezione per  inconvenienti quali emergenze mediche e smarrimento bagaglio o furto bagaglio  durante la tua vacanza, ma ti garantisce una copertura per la cancellazione prima ancora di effettuare il tuo viaggio.
 
Grazie alla nostra esperienza nel settore assicurazione viaggi, conosciamo quali siano le emergenze che possono accadere alle persone durante il viaggio.

pagine | 1 | 2 |
Media
Multimedia
Preventivi
Preventivi GRATUITI
per ogni esigenza
Social
Seguici sui social network e dialoga con noi
Facebook LinkedIN twitter YouTube
loading...